STARGATE® stanozololo 2 mg compresse per cani e gatti UPD

STARGATE® stanozololo 2 mg compresse per cani e gatti UPD

Risultati strabilianti quanto effimeri e transitori, visto che non appena si smette si assumere lo stanazol, il corpo torna esattamente com’era prima. Vale la pena spendere molti soldi, rischiare ripercussioni legali e danni irreversibili all’organismo per risultati del genere? Certamente no, eppure non tutti la pensano così, e sono spesso disposti a correre qualsiasi rischio pur di velocizzare innaturalmente i risultati della palestra.

Che cosa è winstrol 20cpr 2mg?

Nel periodo pregara il Winstrol ® viene associato ad altri anabolizzanti che non aromatizzano (non vengono convertiti in estrogeni), in modo da guadagnare definizione e densità muscolare. Nel caso degli uomini, le dosi standard vanno da 15 fino a 100 mg, a seconda dello scopo e della durata dell’uso. Occorre inoltre ricordare che il Winstrol può provocare gravi spasmi del tessuto muscolare e può finire per strapparlo. Purtroppo non c’è modo di prevedere questo tipo di sciatteria e il corpo non dà alcun segnale, quindi i muscoli possono rompersi. Purtroppo su specifiche patologie e/o disturbi non possiamo sostituire il parere medico, per cui se non ricevi la risposta che desideri vuol dire che non possiamo aiutarti.

Stargate 50 compresse 2 mg

  • Ha acquisito la più grande popolarità nel bodybuilding, dove viene utilizzato per aumentare la massa muscolare e la forza.
  • Lo stanozololo è stato creato negli anni ’60, ma è stato utilizzato attivamente nello sport quasi due decenni dopo.
  • Innanzi tutto dobbiamo avere moltissima cautela quando si tratta di terapie per cani (o gatti) in gravidanza o affetti da particolari squilibri ormonali.
  • Questa misura non dovrebbe essere usata troppo a lungo senza interruzioni; si ritiene che il rischio di effetti collaterali da parte del fegato o dei lipidi non raggiunga una scala drastica dopo l’assunzione del farmaco fino a 8 settimane.
  • Ma non finisce ancora qui, perché tra gli effetti di Winstrol c’è anche l’azione dannosa a carico del sistema cardiovascolare.

SuperPalestra è sempre stato e sempre sarà contrario all’uso di farmaci per migliorare le prestazioni in palestra. Le conseguenze alle quali esponete il vostro fisico sono al di là di qualsiasi possibile vantaggio potreste mai ottenere in termine di immagine del vostro corpo. La ginecomastia, termine medico indicante l’abnorme crescita di tessuto mammario nell’uomo (immagine a lato), è un altro effetto collaterale macroscopico degli steroidi anabolizzanti. Se non affrontata tempestivamente con una terapia farmacologica opportuna, tale condizione risulta pressoché irreversibile; l’unica valida soluzione è rappresentata da un intervento chirurgico specifico. Lo stanozololo aumenta anche il rischio di malattie cardiovascolari, in quanto diminuisce la percentuale di colestorolo buono (HDL) a favore di quello cattivo (LDL), soprattutto in caso di somministrazione orale.

Gravidanza e Allattamento

Indipendentemente dal livello di dose e dal periodo di utilizzo, è meglio eseguire test biochimici per monitorare lo stato degli organi. Lo stanozololo non è in grado di aromatizzare e per questo motivo non si accumula liquido nell’organismo durante il suo utilizzo. Va inoltre sottolineato che le proprietà anabolizzanti dello Stanozolol superano notevolmente quelle androgene, nonostante lo steroide sia uno stretto “parente” del Diidrotestosterone. Inoltre, lo Stanozolol ha un potente effetto brucia-grassi e la sua combinazione con il Trenbolone durante un ciclo di essiccazione può portare a risultati eccellenti.

Il trattamento deve durare almeno una settimana, dopodiché va sospeso per 3 giorni ed eventualmente ripreso a più cicli finché il cane non si sia del tutto ristabilito. Naturalmente la posologia, quindi la quantità di farmaco da dare al cane, dipende dal tipo di terapia che deve seguire ma anche dal suo peso. Come abbiamo anticipato, non possiamo acquistare lo Stargate per cani a nostro piacimento e per farlo occorre la ricetta del veterinario. Spesso viene inserito in terapie di supporto per malattie infettive o tumori, in caso di anemia o sindrome da malassorbimento, e ancora iporessia, leucemia, vasculite cutanea e per la cura del collasso tracheale. Gli impieghi dello Stargate non si limitano a questi e possiamo trovarlo in terapie per altre patologie e disturbi dei cani (e dei gatti). Lo Stargate si usa nel trattamento di alcune patologie muscolo-scheletriche come ipotrofia e ipotonia muscolare, osteomiodistrofia giovanile e anche in casi di alterato sviluppo dell’apparato scheletrico.

Per questo motivo non è normalmente necessario abbinarlo ad un anti-estrogeno (Nolvadex ® e/o Proviron ®) dato che effetti collaterali come ginecomastia e ritenzione interessano soltanto individui predisposti (diventano invece comuni se il Winstrol ® viene assunto ad alte dosi). Per questo motivo lo Stanazolo viene spesso utilizzato nei periodi preagonistici, quando la ritenzione idrica diventerebbe un serio problema per l’atleta. Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e NON intendono in alcun modo sostituirsi steroidi al parere di un medico o favorire l’utilizzo di steroidi anabolizzanti, né tanto meno promuovere specifici prodotti commerciali, eventualmente indicati a puro scopo informativo. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo.

Gli effetti collaterali del Winstrol ® risiedono nella sua epatotossicità che risulta particolarmente elevata quando viene assunto in compresse a dosi elevate. Non è tuttavia possibile escludere danni epatici anche nel caso si utilizzi la forma iniettabile (lo stress è inferiore ma prolungato nel tempo). L’epatotossicità aumenta notevolmente quando il Winstrol viene associato ad altri steroidi anabolizzanti 17 alfa alchilati (formulazione orale).

Lo Stargate non va dato mai a cani (o gatti) colpiti da tumore alla prostata (carcinoma) o ipertrofia prostatica benigna (ingrossamento della ghiandola prostatica). I veterinari lo prescrivono anche in caso di fratture gravi, per accelerare il recupero post-operatorio e anche in caso di malattie croniche debilitanti. Avere un fisico sano, forte, proporzionato e atletico è sicuramente quello che cerchiamo di proporre attraverso le nostre pagine, ma cerchiamo sempre di mandare un messaggio si salute prima di tutto. Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze.